Cos'è la BENEDIZIONE MONDIALE DEL GREMBO

Le donne vivono in una società pensata, costruita e scritta principalmente dal maschile. In una siffatta società non vi è posto per il  sentire femminile e per l' identità delle donne.

Troppe donne, per adeguarsi al mondo del lavoro ed avere successo, iniziano a vestire i panni maschili, divengono competitive e frenetiche.
Le donne nella società odierna non confidano più nella propria bussola interiore, non ascoltano l'intuito e non sanno seguire i propri ritmi ciclici.
Cosa ancor più grave, la società ha messo a tacere la luce del femminile, creando una società solo maschile e a misura solo dell'uomo
 Se il femminile non agisce, a partire dalla propria visione, non si potrà mai creare una civiltà femminile ed avere benefici nel mondo del lavoro, nella famiglia, nelle relazioni e nelle città.
In questa stanca società patriarcale, anche dio ha connotazioni maschili e non esiste possibilità per la donna di officiare i riti religiosi. Non esiste una immagine di sacro femminile all'interno della donna privandola della importante relazione con il trascendentale.
   La Benedizione del Grembo è un dono che serve a ristabilire lo spirito femminile nelle società e nel mondo; oltre che nelle singole donne.
Le Benedizione Mondiale del Grembo è stata creata da Miranda Gray, artista, guaritrice, autrice di numerosi libri dedicati alla natura delle donne.
Questa armonizzazione viene celebrata durante le più significative Lune Piene dell'anno (febbraio, maggio, agosto, ottobre, dicembre).
 L'Armonizzazione della Benedizione del Grembo è un  dono d'energia per ogni donna che porterà guarigione alla  femminilità, al  grembo e al ciclo mestruale o alla Menopausa.
Miranda Gray

L'armonizzazione ripristina la naturale purezza, bellezza, abbondanza, amorevolezza, creatività,  saggezza e  forza insite ad ogni donna.
La Benedizione libera dalle ferite del  passato, e dalla percezione limitante di se stesse,  permettendo la manifestazione di una gioia più autentica  e di maggior potere e bellezza femminile.
Il Risveglio dell'Energia Femminile, attraverso la Benedizione del Grembo e il Dono Mondiale, è un dono inviato a distanza da Miranda Gray che risveglia il Sacro Femminino nelle Donne e negli Uomini e porta guarigione profonda e trasformatrice a tutti gli aspetti del nostro Femminile, connettendoci più profondamente al mistero del Divino Femminile. 



Per tutte le donne

 La Benedizione Mondiale del Grembo viene offerta a tutte le donne, sia con l'utero che senza.
 Anche se non hai l'utero fisico c'è ancora il grembo energetico e questo centro d'energia contiene tutte energie creative e femminili dell'anima e la capacità di connessione attraverso l'intimità e le emozioni.
 Sono benvenute tutte le donne in Menopausa. L'unica condizione per poter partecipare alla Benedizione Mondiale del Grembo è aver avuto  il primo ciclo mestruale.
 La Benedizione è per tutte le donne, di tutte le nazionalità, razze, religione, ceto sociale. La  guarigione del femminile riguarda tutte le donne del pianeta.

 Inizia a prenderti cura del tuo femminile  e partecipa gratuitamente (non appena si apriranno le prossime iscrizioni) alla Benedizione Mondiale del Grembo del 03-12-2017
http://www.mirandagray.co.uk/register.html#italian

Per gli uomini

All'interno della società patriarcale anche  l'uomo è disconnesso dalla propria autentica mascolinità, come la donna dalla propria femminilità. Attualmente  la mascolinità è repressa, spezzata e guidata dalla paura.


La Benedizione Mondiale del grembo ti serve a:

- Percepire l'accettazione  e l'amore verso la tua identità maschile da parte del divino femminile.
-Creare un rapporto più consapevole con il Divino femminile, imparando a rapportarsi meglio all'universo femminile e alle donne in generale.
-Sentirti più sicuro e potente  nella tua mascolinità, attraverso un'espressione più altruista, amorosa e attenta della tua mascolinità.

Link gratuito di registrazione per gli uomini

http://www.mirandagray.co.uk/register-men.html






Se hai bisogno di un aiuto psicologico per aumentare il tuo benessere e sei della provincia di Catania:
Consulenza psicologica 3465788897
Studio privato a San Giovanni La Punta e a Mascalucia (CT)


Se vuoi leggere il libro di Miranda Gray:

Luna Rossa
Luna Rossa
Capire e usare i doni del ciclo mestruale
Miranda Gray

Compralo su il Giardino dei Libri

Nessun commento:

Posta un commento